Il mercoledì in Capannina arriva Umberto Smaila

A fine mese lascerà il posto a Jerry Calà

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 luglio 2014 20:03
Il mercoledì in Capannina arriva Umberto Smaila

FORTE DEI MARMI - Mercoledì 16 luglio, è la data prescelta dal Commendator Gherardo Guidi per inaugurare la superclassica saga di eventi denominati “Sapore di Mare”, serata cult che anima tutti i Mercoledì estivi de La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. 

Il mattatore dell’evento inaugurale sarà Umberto Smaila, artista che da diversi anni regala grandi emozioni al pubblico del locale più antico al mondo. In molti ricordano ancora la festa di un anno or sono, quando lo showman veronese si trovò a cantare al tavolo assieme all’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e al presidente del Genoa Enrico Preziosi. Umberto Smaila con la sua band farà capolino sul palcoscenico dopo la mezzanotte e interpreterà quei pezzi che hanno reso grande la Versilia dagli anni 60’ agli anni 80’ per la gioia di un pubblico che in Capannina è eterogeneo più che mai a livello anagrafico, una tradizione che da sempre si tramanda di padre in figlio. Prima e dopo la performance di Umberto Smaila in consolle ci saranno i disc jockey resident del locale, il dj producer Riccardo Gava e Stefano Seppia. 

Il programma della serata prevede l’aperitivo dalle 19,30, quindi la cena dalle 21,30 e dalle 24 via alle danze. Smaila sarà protagonista anche nella serata di Mercoledì 23 luglio, prima di passare il testimone all’altro Gatto di Vicolo Miracoli, l’inossidabile Jerry Calà. 

Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407

Foto gallery
In evidenza