Bundu a Firenze per preparare la sfida Europea

Leonard affila le armi per il march del 22 Aprile

Massimo
Massimo Capitani
25 marzo 2016 18:42
Bundu a Firenze per preparare la sfida Europea

25 Marzo 2016

Tradizione: Come consuetudine Leonard Bundu perfeziona la preparazione in vista del suo prossimo impegno all’Accademia Pugilistica Fiorentina. Sotto gli occhi del suo Maestro di sempre Alessandro Boncinelli, Leonard cerca la massima forma mentale e fisica per il match del Mandelaforum. L'incontro del 22 Aprile rappresenta per Leonard una doppia possibilità, quella di tornare ad essere campione d’Europa e di farlo nella sua Firenze, città che lo incoronò campione il 4 Novembre 2011.

Preparazione: Parte fondamentale dell’allenamento di questo periodo sono le sedute di guanti, in cui Leo ha la possibilità di fare sparring con un altro pugile ed essere valutato dal Maestro in termini di progressi e particolari da affinare. Ieri - 24 Marzo - abbiamo assistito alla seduta con il pugile Sead Mustafa - ottimo peso medio del Maestro Emilio Pisani che presto debutterà nel settore dei neo pro. Sead e Leonard hanno dato vita a 6 riprese intense e vibranti che hanno destato buone sensazioni anche nell’entourage dell’Accademia.

Biglietti: Prosegue con buoni risultati la vendita dei biglietti, in rete ha fatto numeri importanti il video di Leo che chiede il supporto della città e degli appassionati in genere. Di seguito le info sull’acquisto dei tagliandi per non perdere un evento di rilievo, sia a livello italiano che internazionale.

Vendita on line: http://www.boxofficetoscana.it/eventi/sport/3105-campionato-europeo-pesi-welter-ebu#.VvUT-lKE3IV

Per info 338/7769949

Prezzi: Balconata con cena 80 euro - Bordoring Gold 50 euro - Bordoring 40 euroTribuna Est 30 euro - Gradinata non numerata 20 euro.

Per gli accrediti stampa è attivo l’account: accrediti.bundubranco22aprile@gmail.com

In evidenza