Bocciofila Scandiccese, una settimana esaltante

Grandi risultati ad ampio raggio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 giugno 2023 16:33
Bocciofila Scandiccese, una settimana esaltante

E’ stata una settimana davvero esaltante per la Società Bocciofila Scandiccese del Presidente Stefano Iserani che si aggiudica il Trofeo Sestese Sevizi,

gara regionale a coppie organizzata dalla Bocciofila Sestese con la vittoria di Antonio Fiorentini e Francesco Mineccia, oltretutto battendo in finale un'altra coppia bianco azzurra, Claudio Ferlito e Salvatore Galati.

Grande risultato anche con gli juniores della Scandiccese che a Viareggio si portano a casa 3 titoli di campioni regionali, nella categoria Under 12 Alessandro Zerboni si sbarazza di tutti gli avversari e stravince il titolo. Nella categoria Under 15 Marco Zerboni 1° classificato rappresenterà la Toscana ai Campionati Italiani insieme alla sorella Valeria Zerboni nella gara del tiro di precisione.

Marco e Alessandro Zerboni uno show anche a Pisa nel campionato regionale di Petanque. Sono campioni regionali nelle proprie categorie anche in questa specialità.

Anche gli atleti della categoria A della Bocciofila Scandiccese partecipante ai Campionati Italiani di promozione 1°categoria suggellano il momento vincente della società con un altra prova corale esaltante.

La compagine biancoazzurra capitanata dal commissario tecnico Pericle Mearini nella settima giornata strapazza in trasferta a Pieve a Nievole la Montecatini bocce, confermandosi ancor di più regina di questo campionato, con 4 vittorie 1 sconfitta e 2 pareggi.

In evidenza