Online il sito di Bolgheri Melody

Ufficiale anche il lancio della Bolgheri Melody Card per privati ed aziende. Notizie, aggiornamenti, informazioni, prezzi, riferimenti a portata di mouse.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 maggio 2012 17:50
Online il sito di Bolgheri Melody

Online il nuovo sito di Bolgheri Melody. Ora è più dinamico, semplice, veloce, intuitivo e le informazioni sono veramente a portata di un click per facilitare la navigazione e il flusso di aggiornamenti. Visitalo subito su www.bolgherimelodyfestival.it Dotato di collegamenti ai principali social network, da Facebook a Twitter, e di una interfaccia artistica ed immediata, il nuovo sito è la principale vetrina del grande “contenitore” di Bolgheri Melody. Insieme a tutti gli eventi in programma sul palcoscenico dell’Arena Mario Incisa Della Rocchetta (in continuo aggiornamento), dal nuovissimo spettacolo in prima nazionale di Roberto Bolle ai Nomadi, passando per l’operetta e l’opera lirica, lo show sensazionale dei Momix e Andrea Bocelli, la possibilità di scegliere tra diverse modalità di acquisto dei biglietti (online o presso biglietteria) attraverso i principali circuiti di vendita.

Il sito, diviso per sezioni, presenta tutte le principali aree tematiche (musica, danza, teatro, talk show ed arte), una sezione dedicata all’Enoteca di Bolgheri, presente all’interno dell’Arena dove conoscere e degustare i vini Doc, all’ospitalità per individuare e scegliere le strutture (hotel, residence, agriturismi e bad and breakfast) dove dormire (già decine le strutture pressenti che hanno aderito) e la novità Bolgheri MelodyCard. Pensata per le aziende (Members) e per i privati (Cardi Friends), la Card offre importanti vantaggi come sconti garantiti sui biglietti, degustazioni gratuite, visibilità internazionale e nazionale grazie ad una variegata attività di promozione del brand Bolgheri Melody.

Per i possessori della Members prevista anche l’emissione gratuita della carta-conto Cabel Pay della Banca diCredito Cooperativo di Castagneto Carducci. Richiedere la Card è facilissimo: basta scrivere a info@bolgherimelody.com oppure telefonare al 347/7210472. Tra le attività collegate all’attivazione del nuovo sito di Bolgheri Melody anche un’importante azione di partnership con i principali portali e siti italiani. Bolgheri Melody quest’anno può contare su un web partner leader come il Portale ufficiale della Toscana www.intoscana.it.

Con 15 mila visitatori unici al giorno e 1 milione di accessi quotidiani ilportale della Toscana è tra le principali vetrine d’Europa. Su www.intoscana.it l’utente potrà trovare notizie, eventi, link, immagini, gallery multimediali, video e tante altre notizie collegate a Bolgheri Melody.

Notizie correlate
In evidenza