Air One: dal 1° luglio Pisa è la seconda base di armamento

Biglietti a 10 euro per celebrare l’avvio dei nuovi voli verso 8 destinazioni in Italia e all’estero

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 giugno 2011 22:39
Air One: dal 1° luglio Pisa è la seconda base di armamento

Dal 1° luglio Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia, avvierà i suoi collegamenti da Pisa, che diventa la seconda base di armamento della compagnia. Dal “Galileo Galilei” Air One volerà verso 8 destinazioni in Italia e all’estero. Air One opererà i collegamenti con Airbus A320 verso 3 destinazioni in Italia - Catania, Lamezia Terme e Olbia - e 5 all’estero - Atene, Tirana, Palma di Maiorca, Minorca e Praga. Per celebrare l’avvio dei nuovi voli da Pisa Air One offre eccezionalmente 5.000 biglietti a 10 euro (sola andata, tutto incluso).

L’offerta è disponibile sino a domenica 3 Luglio, per volare dal 1° Luglio fino al 30 Settembre. Air One è la prima compagnia aerea italiana a proporre un’offerta personalizzabile, articolata su tre tariffe - Go, Smart e Value - in grado di soddisfare sia le esigenze di chi è orientato prevalentemente alla convenienza del prezzo, sia a quelle di chi richiede elevati standard di servizio e comfort. Con Air One è possibile scegliere servizi dedicati quali posti premium per un maggior comfort, polizze assicurative sul viaggio, soggiorni in hotel e noleggio di auto a tariffe estremamente vantaggiose. Questa estate Air One vola dalle basi di Milano Malpensa e di Pisa verso 23 destinazioni in Italia e all’estero.

Ulteriori informazioni sui collegamenti di Air One sono disponibili on line, presso il Call Center di Air One al numero 199.207080 e presso tutte le agenzie di viaggio.

Notizie correlate
In evidenza