UGF Banca assume in Toscana

Sono aperte le assunzioni presso l'UGF Banca. La società del settore bancario cerca vari profili.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 giugno 2011 23:27
UGF Banca assume in Toscana

Sono aperte le assunzioni presso l'UGF Banca. La società del settore bancario cerca vari profili tra cui: Titolari e Vice Titolari per le proprie filiali nelle diverse Regioni tra cui anche la Toscana. Naturalmente, si ritengono requisiti indispensabili: - significativa esperienza maturata in ruoli di responsabilità analoghi; - spiccate doti commerciali e orientamento ai risultati; - capacità di analisi e valutazione del rischio di credito; - elevata capacità di coinvolgimento e motivazione al lavoro di squadra. E' preferibile un'età compresa tra i 30 e i 50 anni.

Inoltre, l'UGF Banca ricerca risorse appartenenti alle categorie protette per le proprie filiali nelle diverse province, tra cui anche Firenze. In un’ottica di rafforzamento del proprio organico aziendale, Unipol Gruppo Finanziario sta cercando risorse appartenenti a categoria protetta (lex’68) da assumere con contratto a tempo indeterminato, che potranno trovare la giusta collocazione all'interno di una delle diverse aree della Compagnia in funzione delle proprie propensioni e capacità professionali.

L'inquadramento, il ruolo e la mansione verranno personalizzati in funzione delle risorse che UGF Banca assume. La ricerca è rivolta a diplomati/laureati di ambo i sessi; sono richieste una buona conoscenza del Pacchetto Office e spiccate capacità relazionali. Per maggiori informazioni consultare: www.ugfbanca.it

Notizie correlate
In evidenza