Convenzione firmata da Fondazione Angeli del Bello e Firenze Parcheggi

Il protocollo di intesa per dare avvio ad un progetto di pulizia integrativa di piazze e vie limitrofe ai parcheggi interrati di Piazza Stazione, Piazza San Lorenzo e Piazza Annigoni

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 aprile 2011 16:17
Convenzione firmata da Fondazione Angeli del Bello e Firenze Parcheggi

Il Presidente della Fondazione Angeli del Bello Giorgio Moretti, e l’Amministratore Delegato di Firenze Parcheggi SpA Marco Carrai hanno firmato oggi il protocollo di intesa per dare avvio ad un progetto di pulizia integrativa di piazze e vie limitrofe ai parcheggi interrati di Piazza Stazione, Piazza San Lorenzo e Piazza Annigoni (mercato di S. Ambrogio), avvalendosi del supporto operativo di Quadrifoglio SPA, che già dispone di personale adeguatamente formato.

“Le aree circostanti ai parcheggi interrati, proprio per l’alta frequentazione degli stessi, sono spesso utilizzate in maniera scorretta e risultano quindi particolarmente bisognose di una attività continua di micro pulizia” afferma Moretti e aggiunge “per questo gli interventi effettuati da Quadrifoglio, come previsto dal contratto di servizio con il Comune di Firenze, talvolta non sono sufficienti a mantenere le aree perfettamente pulite”. Firenze Parcheggi finanzierà quindi l’operazione, e la Fondazione Angeli del Bello metterà a disposizione mezzi e persone per implementare il lavoro di pulizia che già viene svolto.

“Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di sponsorizzare questa iniziativa promossa dalla Fondazione Angeli del Bello ” dichiara Marco Carrai “raddoppiare il servizio di pulizia nelle aree vicine ai nostri parcheggi ci è sembrata un’idea validissima”. Ed è proprio quest’ultima frase dell’Amministratore Delegato di Firenze Parcheggi che racchiude il senso del progetto: sostenere gli Angeli del Bello per raddoppiare il servizio che già viene offerto. L’obiettivo è uno solo, per tutti: fare cose concrete per una Firenze più pulita.

Notizie correlate
In evidenza