Volontaria morta in servizio, cordoglio dell’assessore Scaramuccia

La vittima del tragico incidente avvenuto sull'Aurelia è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è deceduta sul colpo. Da accertare le cause dell'incidente

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 marzo 2011 14:42
Volontaria morta in servizio, cordoglio dell’assessore Scaramuccia

“Voglio esprimere il mio sentito cordoglio per la morte di Lia Muzzi, la volontaria della Croce Rossa deceduta in un incidente la notte scorsa, mentre svolgeva il suo servizio di volontariato. E’ un lutto che colpisce non solo la Asl di Grosseto e la comunità locale, ma tutto il mondo del volontariato e l’intera sanità toscana. Lia Muzzi era impegnata da sempre nel volontariato, e da dieci anni collaborava con il comitato locale della Croce Rossa. Alla famiglia tutta la mia vicinanza e la mia solidarietà”.

Queste le parole con cui l”assessore al diritto alla salute Daniela Scaramuccia partecipa al dolore per la scomparsa di Lia Muzzi, la volontaria della Croce Rossa di Gavorrano deceduta la notte scorsa in un incidente stradale, mentre in ambulanza stava rientrando da un intervento per il trasporto di un paziente al pronto soccorso di Grosseto. “Un pensiero – aggiunge l’assessore – va anche ai due volontari dell’equipaggio che sono rimasti coinvolti nell’incidente. A loro l’augurio di una veloce ripresa”.

In evidenza