Best & Cheap apre un nuovo negozio ai Gigli

Un punto vendita della Best & Cheap ha aperto i battenti al centro commerciale I Gigli proponendo, per questo Natale, tantissime idee di qualità al miglior prezzo.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 ottobre 2010 16:58
Best & Cheap apre un nuovo negozio ai Gigli

Nuova apertura al centro commerciale I Gigli: in Corte Magnani (al primo piano di Corte Lunga) è arrivato Best & Cheap, il marchio italiano leader di oggettistica per la casa. Best & Cheap, “il meglio a meno”, per la prima volta apre un punto vendita in un centro commerciale. L’azienda ha una solida tradizione tutta toscana: è nata a Lucca 30 anni fa ed oggi sono molti i negozi aperti in tutta Italia. Nei 300 metri di superficie presenti al centro commerciale I Gigli del punto vendita Best & Cheap si possono trovere 3.500 articoli diversi tutti caratterizzati dalla buona qualità.

E i prezzi sono davvero per tutte le tasche: da 0,90 euro a 1.500 euro. Ogni mese alcuni prodotti si rinnoveranno, in modo da consentire uno shopping attuale e divertente. Ci sono prodotti per la cucina e proposte regalo, ma anche raffinati oggetti da cartoleria e simpatici articoli per il Natale, tutto per tutti i gusti sullo stile “British” e la novità natalizia dedicata a Babbo Natale e la Coca Cola (furono loro gli inventori di questo personaggio) con scatole di latta, centro tavola e altre curiosità.

Un reparto è dedicato ai carillon e alle giostrine con paesaggi montani, non mancano calde e comode babbucce, pratici e divertenti oggetti da cucina e anche alcuni mobili “Old England” in legno grigio come credenze e vetrine.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza