Nuovi negozi ai gigli: ecco C&A... con sconti del 20% all'inaugurazione

La catena leader nel settore abbigliamento aprirà un nuovo punto vendita nella Galleria del centro commerciale I gigli di Campi Bisenzio. L’inaugurazione giovedì 30 settembre alle ore 9

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 settembre 2010 15:01
Nuovi negozi ai gigli: ecco C&A... con sconti del 20% all'inaugurazione

C&A, catena leader dell’abbigliamento su scala europea, aprirà un nuovo punto vendita nella Galleria del centro commerciale I Gigli. L’inaugurazione giovedì 30 settembre alle ore 9. C&A è una delle catene leader dell’abbigliamento a livello europeo (opera in 19 Paesi diversi) e commercializza diversi marchi esclusivi seguendo linee di produzione diversificate che spaziano dalle taglie calibrate alla moda giovane proponendo, periodicamente, collezioni completamente rinnovate.

Il nuovo punto vendita di C&A ai Gigli si estende su 1.450 mq di superficie di vendita e conta su 15 addetti. C&A opera seguendo un codice etico che guarda al rispetto di regole precise per garantire il futuro dell’azienda e un crescente benessere sociale. Ciò vale soprattutto nei confronti di un’impresa commerciale che pur avendo la sede centrale in Europa opera su mercati di subfornitura internazionali, confrontandosi con realtà economiche e sociali molto diverse. Il codice etico di C&A si riassume con: offerta di prodotti sicuri e rispondenti ad alti criteri qualitativi; comportamento socialmente responsabile nelle comunità locali dove opera; supporto e creazione di attività volte al miglioramento delle condizioni generali di lavoro nelle aziende subfornitrici, in particolare nei paesi in via di sviluppo; contributo alla creazione e supporto di un modello di sviluppo socialmente sostenibile; contributo attivo alla tutela dell’ambiente. All’interno del nuovo punto vendita, solo per giovedì 30 settembre, saranno applicati sconti del 20% su tutto l’abbigliamento in vendita e tutti i clienti potranno partecipare ad un concorso a premi di C&A a loro riservato.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza