Terrazza Bardini: moda, creazione e stile mercoledì 19 maggio

Ad animare l’aperitivo in una delle terrazze più belle di Firenze saranno Nora Cabiani ed Arianna Canata, insegnanti dell’Accademia della Moda di Firenze, in compagnia delle loro bravissime allieve Chiara Simonetti, Law Wei Jing, Giulia Borsari

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 maggio 2010 23:57
Terrazza Bardini: moda, creazione e stile mercoledì 19 maggio

Sfileranno abiti, crezioni uniche, che nascono dall’incontro di creatività e sapienza sartoriale, in un’esperienza più artistica che di moda. Strutture, tessuti e dettagli concorrono alla rappresentazione dell’idea che queste giovani stiliste realizzano imparando un’arte che ha contraddistinto Firenze nel mondo: l’alta sartoria. DJ Simone Sassoli Nora Cabiani, nome d’arte di Bianca Arion, si forma in Romania, dove studia design, e si specializza a Firenze all’Accademia della Moda con il master del prof.

Raul Flori. Ha le sue prime esperienze come costumista per spettacoli teatrali andati in scena al Politeama Pratese e alla Pergola. Nel 2004 inizia la sua collaborazione con l’Accademia della Moda, proprio con lo stilista Raul Flori, e ha l’occasione di lavorare nella sede a Bangkok e di essere membro della commissione giudicatrice di alcuni importanti concorsi. Dal 2008 insegna presso l’Accademia, comunicando ai giovani tutta la passione, la professionalità e la creatività che un mondo come quello dell’alta moda può e deve avere.

Notizie correlate
In evidenza