Lunedì notte chiusa la corsia d'ingresso a Firenze di Ponte alla Vittora

Saranno effettuati di notte i lavori di risanamento e asfaltatura su Ponte alla Vittoria. Tutte le indicazioni per chi deve entrare in città.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 settembre 2009 16:34
Lunedì notte chiusa la corsia d'ingresso a Firenze di Ponte alla Vittora

Saranno effettuati di notte i lavori di risanamento e asfaltatura su Ponte alla Vittoria. Dalle ore 21:30 di lunedì 28 alle 6 di martedì 29 settembre gli operai entreranno in azione sulla corsia in ingresso città che quindi sarà chiusa al traffico. “Questo intervento – spiega l’assessore alla mobilità e manutenzione Massimo Mattei – è possibile grazie al reperimento di nuovi finanziamenti e conclude i lavori già avviati nel mese di agosto sulla corsia in uscita.

Inoltre per ridurre i disagi questo intervento è stato programmato nelle ore notturne: privilegiare i lavori di notte è un impegno che ci eravamo presi in campagna elettorale. E continueremo così, ovviamente dove è possibile senza recare disturbo al riposo dei residenti”. Nelle ore in cui i lavori saranno in corso, si consiglia ai veicoli in entrata in città di utilizzare il Viadotto dell’Indiano oppure del viale dei Colli. In alternativa anche il percorso via Pisana-Ponte Vespucci.

Le deviazioni saranno segnalate sul posto. Questa mattina per un guasto alla rete idrica è stata chiusa la corsia preferenziale in via Senese. Gli addetti di Publiacqua sono intervenuti all’altezza di San Gaggio e quindi è stato necessario chiudere la corsia per i mezzi pubblici in direzione centro. I bus sono stati deviati sul percorso via del Gelsomino-viale del Poggio Imperiale-Porta Romana. (mf)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza