E Corvino diventò una contrada

Anche in vacanza (e a luglio) è difficile staccarsi dal mondo del pallone. E così ecco che in Sicilia, e più precisamente a Ragusa, anche un cartello stradale può ricordare la squadra del cuore. La segnalazione di un lettore di Nove da Firenze.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 luglio 2009 11:44
E Corvino diventò una contrada

Da qui alla fine della sessione estiva di calciomercato c'è ancora tempo. Tutto il mese d'agosto. Ma, soprattutto, da qui alla fine della sessione estiva di calciomercato ci sono 25 milioni di euro circa (il ricavato dell'operazione Felipe Melo alla Juventus) da spendere per rafforzare una squadra che negli ultimi quattro anni ha comunque sempre navigato in zona Champions. Sicuri che nelle prossime settimane il telefonino del ds Pantaleo Corvino sarà sempre occupato proviamo a strappare un sorriso ai tanti tifosi della Fiorentina pubblicando foto ed e-mail inviate da un lettore di Nove da Firenze che si trova nella punta più a sud della Sicilia. Innanzi tutto volevo farvi i complimenti per la nuova veste grafica, ma anche per i tanti servizi aggiuntivi (e, finalmente, per la pagina su Facebook) che da qualche settimana accompagnano noi lettori di Nove da Firenze. Continuate così e...

aspettiamo tante altre novità! Poi volevo inviarvi il mio umoristico e fotografico contributo alla sezione Fiorentina (ci voleva proprio!). Mi trovavo in vacanza dalle parti di Ragusa e mi sono imbattuto nella contrada “Gatto Corvino”. Unica perplessità: speriamo che quel limite ai 70... non si riferisca al massimo punteggio che la squadra di Cesare Prandelli potrà realizzare la prossima stagione... Da parte di tutto lo staff di Nove da Firenze, che si sta ulteriormente ampliando, un ringraziamento all'amico in viola per il contributo e un invito rivolto a tutti gli altri lettori intenzionati a farci avere i loro contributi (siano questi scatti fotografici, interventi, segnalazioni e commenti). E' l'era del web 2.0!

Notizie correlate
In evidenza