Diario elettorale: il Pdl invita Renzi e Domenici ad un faccia-a-faccia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 aprile 2009 16:25
Diario elettorale: il Pdl invita Renzi e Domenici ad un faccia-a-faccia

Quattro voci per tracciare un bilancio di fine mandato, quattro poltrone destinate ad ospitare il presidente della Provincia, Matteo Renzi, il sindaco uscente, Leonardo Domenici, il consigliere provinciale Nicola Nascosti, e il consigliere comunale Paolo Amato. Un faccia a faccia, moderato da un giornalista fiorentino, tra coloro che hanno governato la Provincia e il Comune di Firenze e i rappresentanti dell’opposizione di centrodestra durante l’ultimo quinquennio amministrativo.
Ad organizzare l’incontro, previsto per lunedì 4 maggio alle ore 21 presso il circolo Mcl Il Boschetto (via di Soffiano, 11), il coordinamento cittadino del Pdl: “Crediamo che i candidati a sindaco debbano confrontarsi sul futuro della città e sulle proposte per la sua rinascita, mentre spetta agli esponenti uscenti delle amministrazioni locali interrogarsi sui risultati dei governi di centrosinistra in Provincia e Comune, su quanto è stato fatto e come, ma soprattutto su quanto è rimasto incompiuto, non certo per colpa delle opposizioni.

Confidiamo che il sindaco Domenici e il presidente della Provincia Renzi accettino l’invito e si presentino di fronte ai cittadini. Se non lo faranno, le sedie loro destinate rimarranno desolatamente vuote, e saremo noi a tracciare il bilancio di questi ultimi cinque anni”, ha concluso il coordinatore cittadino del Pdl Alessio Bonciani.

Notizie correlate
In evidenza