Calcio, Fiorentina: riparte il concorso Viola Fair

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 settembre 2008 22:33
Calcio, Fiorentina: riparte il concorso Viola Fair

Da sabato 27 settembre, in occasione della gara con il Genoa, e per tutto il campionato 2008/2009, la Fiorentina tornerà a premiare i suoi abbonati individuando i settori dello Stadio che con più entusiasmo e correttezza sapranno sostenere la squadra durante ogni partita in casa. Dopo l'esperienza positiva delle attività della scorsa stagione, in particolare il Memorial Artemio Franchi, proseguono le iniziative del progetto Viola Fair portato avanti per promuovere il fair play e sensibilizzare i tifosi e i simpatizzanti della Fiorentina ai valori della sportività, dell’accoglienza e del rispetto dell’avversario.
Semplici e trasparenti le modalità di assegnazione dei premi: individuato il settore più fair con il prezioso contributo degli steward, verrà estratto alla presenza di un notaio il nome di un abbonato di quel settore a cui verrà assegnato il premio del concorso: la maglia ufficiale della Fiorentina personalizzata e autografata da tutta la squadra. Come nella scorsa edizione del concorso, ogni premiazione avverrà in campo durante la fase di riscaldamento delle squadre e saranno un calciatore della Fiorentina e un calciatore della squadra avversaria a consegnare la maglia al vincitore.

Gli abbonati con la formula Abbonamento Famiglia avranno la possibilità di essere accompagnati sul campo dai familiari con cui condividono il tagliando stagionale e lo stesso potrà avvenire per chi ha sottoscritto un abbonamento Under 14.
I vincitori di quest’anno si uniranno al gruppo dei dodici abbonati premiati durante la scorsa stagione. Insieme alla squadra diventeranno così nuovi testimonial dello Stile Viola, uno stile da condividere con i tifosi e con la città, un modo per contraddistinguersi e affermare una cultura sportiva fondata su lealtà e responsabilità.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza