Fiorentina, Ujfalusi: Firenze indimenticabile, ora testa a Torino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 maggio 2008 16:36
Fiorentina, Ujfalusi: <I>Firenze indimenticabile, ora testa a Torino</I>

(Firenze, 14 maggio) "Splendido il saluto di domenica da parte dei compagni e di tutti i tifosi, ma ho preso una scelta e la porto avanti, giocherò in Spagna anche se non ho ancora firmato con nessuna squadra". Queste le parole di Tomas Ujfalusi nella sala stampa del Franchi:"Ora sono concentrato su Torino. Vogliamo conquistare la Champions.
Si penso che sia arrivato il momento di dirsi arrivederci e mi fa piacere sentire il calore della gente. Ricorderò tutto di questi quattro anni meravigliosi.Abbiamo creato una squadra stupenda, uno staff fantastico.

Tornerò presto a Firenze, questo è sicuro, magari per viverci. Un rimpianto è solo quello di aver conquistato per due anni di fila sul campo la Champions ma non averla potuta giocare. Ora siamo in lotta per il terzo anno di fila.Il futuro? Non è detto che sia l’Atletico Madrid.
Il momento più bello? Forse il rientro a Firenze dopo la vittoria sulla Juventus per 3-2 a marzo. Ho pensato tanto anche di poter rimanere qui, ma vorrei giocare in un altro campionato. Domenica è stata una giornata bellissima, mi sono anche commosso quando i compagni mi hanno portato in braccio.

Ora però c’è una gara vera contro il Torino, siamo preparati, e vogliamo fare un ultimo sforzo per arrivare al quarto posto che pensiamo di meritare”.

Collegamenti
In evidenza