Un brand per diventare grandi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 marzo 2008 13:30
Un brand per diventare grandi

I piccoli possono diventare grandi, grazie a un brand. E’ l’idea da cui parte l’incontro “Anche i piccoli possono diventare grandi. Il valore della marca e gli strumenti per costruirla e comunicarla”, organizzato dal gruppo Donne Impresa di Confartigianato Imprese Prato, che si svolgerà domani, sabato 29 marzo, a partire dalle ore 9 nell’auditorium di viale Montegrappa 138. Alle aziende sarà illustrato il mondo delle marche, con gli interventi di Luca Ciampolini di Made to sell (società di consulenza specializzata in strategie e sviluppo commerciale), la consulente di strategie di comunicazione Sara Marconi e Michele Gaudenzi, responsabile della sede di Roma di McCann Erickson. La testimonianza imprenditoriale sarà affidata a Sonia Gonnelli, titolare di Sonia Fortuna.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza