Miss Universe 2008: giovedì 13 marzo a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 marzo 2008 14:08
Miss Universe 2008: giovedì 13 marzo a Firenze

Il Maracanà è partner ufficiale della kermesse di bellezza internazionale “Miss Universe”, organizzata per la Toscana dall’agenzia “Massimo Marini Management”.
Dopo il primo casting ufficiale avuto luogo il 28 Febbraio, la notte di Giovedì 13 Marzo avverrà la seconda tappa: le selezioni ufficiali. Durante la serata infatti sarà concessa l’opportunità di un’iscrizione last-minute al concorso. Le aspiranti miss potranno così partecipare rilasciando i propri dati personali e posando per alcuni scatti in uno stand appositamente allestito sul palco del Maracanà.
Della totalità delle ragazze in gara una giuria competente selezionerà le 20 che passeranno il turno, e che avranno l’onore di sfilare il giorno della finalissima regionale (fissata Sabato 29 Marzo sempre al Maracanà), concorrendo così per i titoli nazionali.
Nell’ultima tappa toscana - che vedrà come madrina della serata la Miss Nazionale in carica Valentina Massi (15esima nel mondo nell’edizione 2007) - la giuria ufficiale sarà presieduta dal Patron nazionale del concorso e da numerosi esponenti del mondo della moda, cultura, spettacolo, sport, Tv e istituzioni locali..
La serata di questo Giovedì inizierà con la cena, dove nel ristorante Maracanà oltre all’apprezzata cucina brasiliana, composta da churrasco, feijoada ed altre specialità, si potrà beneficiare di una speciale promozione per studenti, ovvero un pacchetto che include pizza, birra e ingresso in discoteca a sole 15 Euro.
Alle 24 tutti in pista per scatenarsi con la migliore scaletta happy curata da Marco Bresciani, che spazierà dalle hit del momento ai grandi successi anni ’80 e ’90 offrendo un repertorio di musica a 360 gradi.

“Zer0 in Condotta!”, è la nuova serata frizzante del Giovedì sera, che vuole puntare oltre che sulla buona musica, anche su una proposta di prezzi popolarissimi, studiati ad hoc per la movida universitaria (sia italiana che straniera). Infatti gli studenti che si presentano all’ingresso del locale muniti di libretto o tessera universitaria entro le 1,00 hanno diritto all’ingresso omaggio.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza