Basket, B1: Everlast Firenze vs Igea Sant'Antimo 69-79
Ottava sconfitta consecutiva per i ragazzi di Da Prato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 febbraio 2008 15:42
Basket, B1: Everlast Firenze vs Igea Sant'Antimo 69-79<BR>Ottava sconfitta consecutiva per i ragazzi di Da Prato

Non è servita una superba prestazione dell'indomito Nicola Mei (nella foto) per evitare l'ottava sconfitta consecutiva per l'Everlast Firenze, caduta ancora una volta al Mandela Forum contro l'Igea Sant'Antimo per 69 a 79. I ragazzi di coach Da Prato giocano una partita punto a punto con la compagine campana, ma a far da contraltare a Mei davvero in serata (22 punti con 4/5 da due e 4/8 da tre) c'è la prestazione disastrosa di Alessanro Abbio, che con un -3 di valutazione risulterà alla fine del match il peggiore in campo.

E pensare che molti speravano nel suo rientro per risollevare la squadra da una caduta libera che non sembra avere fine e inesorabilmente porterà ai playout. Per l'Igea invece, trascinati dall'esperto Corvo e dall'ala Delfini punti importanti ottenuti in trasferta per cercare di rimanere agganciati alla zona playoff.
Da segnalare la protesta del Gruppo Guelfo che ha esposto striscioni contro la società, l'allenatore e, nel finale, dopo l'ennesima sconfitta maturata ha invaso il parquet con uova...

come a dire "la frittata è fatta".

Fabio Bernardini

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza