Regole di sosta della ZCS: attenti al nostro archivio, Nove da Firenze è on line dal 1997!

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 ottobre 2007 20:52
Regole di sosta della ZCS: attenti al nostro archivio, <I>Nove da Firenze</I> è on line dal 1997!

L'Area Comunicazione di Servizi alla Strada S.p.A. segnala a Nove da Firenze un problema che sta creando all’utenza della ZCS 11 (e in particolare per la sosta presso la stazione di Rifredi) un articolo pubblicato dalla nostra testata nel 2003 relativamente alle regole di sosta della ZCS allora decise dalla Firenze Parcheggi in accordo con l’AC.
Nel 2003 l’utente poteva sostare gratuitamente nella ZCS 11 nelle strisce blu prospicienti la stazione esponendo la fotocopia dell’abbonamento del treno.

Ebbene da ottobre 2007, la ZCS 11 è gestita (come tutto il servizio di sosta di superficie a partire dal gennaio di questo anno come da contratto di servizio con il Comune) non più da Firenze Parcheggi ma da Servizi alla Strada S.p.A. a socio unico Comune di Firenze. La menzionata possibilità per l’utenza di sostare gratuitamente esponendo la fotocopia dell’abbonamento del treno è stata eliminata. Non tutti i i lettori ed i navigatori stanno attenti alla data dell’articolo pubblicato e al centralino di Sas arrivano richieste di chiarimenti a proposito e reclami per multe prese secondo quella regola.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza