Il Meccanò riapre i battenti con Seven Swords

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 agosto 2005 14:08
Il Meccanò riapre i battenti con <I>Seven Swords</I>

Dopo la pausa di Ferragosto, il Meccanò di Firenze riapre le porte al divertimento notturno e lo fa in stile asiatico, con una grande, unica anteprima mondiale: la festa di presentazione del film "Seven Swords".
Un colossal mondiale, nato dalla regia di Tsui Hark, uno dei più famosi e acclamati registi di film di arti marziali.
E proprio "Qi Jian", titolo originale di "Seven Swords", distribuito in Italia da Medusa, avrà l’onore di inaugurare in prima visione assoluta la 62esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, in programma al Lido di Venezia dal 31 agosto al 10 settembre prossimi.
Ma prima di approdare sui canali del Doge, il film più atteso dell’anno, che segue i successi cinesi sul grande schermo dalla "Tigre e il Dragone" fino a "La foresta dei pugnali volanti", arriva al Meccanò per una festa davvero speciale.
Il locale più grande d’Italia, dopo aver ottenuto il provvedimento definitivo per l’agibilità, torna ad animare la notte fiorentina con le sue quattro piste da ballo, i barman acrobatici, la musica dal vivo, gli ospiti vip, aprirà le porte mercoledì 24 agosto alle ore 20:30 con il consueto aperitivo buffet del mercoledì.

Durante la serata sulle piste del Meccanò si svolgeranno vari eventi di musica, colori, danze per presentare il film evento "Seven Swords".
A seguire, dj set con alla consolle Andrea Gelli.

In evidenza