Fiorentina, per Maresca "In serie A certi errori vanno evitati"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 settembre 2004 14:37
Fiorentina, per Maresca

Enzo Maresca (nella foto) , prima della seduta di allenamento, ha incontrato la stampa ritornando sulla sconfitta della Fiorentina di ieri . Ecco le sue parole: “Ieri è stato negativo il risultato, ma le nostre occasioni le abbiamo avute. Dobbiamo ripartire dalla cose buone fatte e lavorare sugli errori compiuti. Sicuramente la serie A non è la serie B e dobbiamo tutti essere consapevoli che basta un piccolo errore per perdere l’incontro. E nell’azione del loro gol noi l’errore lo abbiamo fatto.

A me la squadra è piaciuta, giocavamo contro la seconda classificata dello scorso campionato che ripresentava per otto undicesimi gli stessi uomini oltre a Mexes, Perrotta e Cufrè. Quindi un’avversaria che sarà protagonista del campionato. La fascia di capitano mi ha fatto onore, ma questa squadra di capitani ne ha abbastanza. Riganò? Lui è importante per noi , il recupero è un problema che Christian sarà in grado di risolvere. Comunque con un po’ più di fortuna il risultato poteva essere diverso.

Adesso pensiamo a lavorare sulle ingenuità commesse e dedichiamoci al Brescia per la partita di Coppa Italia. Che non dobbiamo in alcun modo sottovalutare.” A proposito delle condizioni di Riganò, in queste ore il centravanti viola si sta sottoponendo agli accertamenti diagnostici al fine di valutare con precisione l’entità del problema muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo al campo nella partita di Roma. www.calciotoscano.it

Collegamenti
In evidenza