Collaborazione per la gestione delle iniziative di un'associazione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 marzo 2004 17:53
Collaborazione per la gestione delle iniziative di un'associazione

Il Consiglio direttivo dell'Associazione per l'Arno, in data 22 marzo 2004 ha deciso di procedere a stipulare un contratto di collaborazione coordinata e continuativa a progetto per la gestione delle iniziative dell'Associazione.
A questo fine sono a chiedere a tutti i soci di segnalare entro e non oltre il 5 aprile prossimo venturo, mediante invio di curricula, delle persone idonee a svolgere questi incarichi tenendo in particolare conto che:
- La sede principale di lavoro sarà Empoli. - Serve un'ampia disponibilità e autonomia di spostamento, ovviamente rimborsato.
- Il rapporto di lavoro sarà part-time impegnando in media circa 20 ore settimanali.
- Serve una discreta conoscenza delle modalità di funzionamento e di gestione delle associazioni non lucrative di utilità sociale.
- Saranno privilegiati coloro che abbiano la laurea, esperienza o titoli di studio afferenti l'ambiente e la comunicazione (particolarmente sul web), che abbiano conoscenza dei sistemi informatici, che conoscano una o più lingue straniere e che abbiano nozioni di contabilità.

Sarà determinante il possesso di ampia capacità organizzativa e di autonomia gestionale.
Il Consiglio direttivo provvederà a effettuare la selezione dei nominativi in maniera discrezionale senza che dalle indicazioni sopra riportate possa giungere nessun vincolo decisionale.

Collegamenti
In evidenza