Solidarieta': nazionale giornalisti Rai e Mediaset contro nazionale attori-Carabinieri
A Livorno una partita di calcio per le famiglie dei caduti a Nassyria.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 dicembre 2003 10:33
Solidarieta': nazionale giornalisti Rai e Mediaset contro nazionale attori-Carabinieri<BR>A Livorno una partita di calcio per le famiglie dei caduti a Nassyria.

Livorno - Sabato 20 Dicembre 2003 alle ore 15.00, presso lo stadio Comunale di Livorno, si svolgerà una manifestazione di solidarietà “ LIVORNO E’ SOLIDARIETA”.
L’ evento, patrocinato dal Comune di Livorno, è una partita di calcio-spettacolo, tra la NAZIONALE INVIATI PER LA SOLIDARIETA’, una squadra che vede insieme i giornalisti più noti dello schermo italiano, RAI e MEDIASET,contro una rappresentanza ALL STARS di attori che hanno indossato la divisa del Corpo dei Carabinieri, nei film interpretati per la tv e il cinema.

L’ incasso della manifestazione andrà completamente devoluto alle famiglie delle vittime di NASSYRIA.
Arbitro dell’ incontro sarà il noto ex fischietto internazionale CARLO LONGHI.
Il costo dei biglietti è di 3,00 euro per le gradinate, 5,00 euro per la tribuna. Sarà possibile acquistarli, oltre che nel gazebo installato in P.zza Grande, presso le seguenti prevendite locali: “La Baracchina Rossa” V.le Italia 106; “ Chiosco Livorno” Fonti Del Corallo (Ipercoop); “ Tototerzo” P.zza Mazzini 81; “ Piccadilli Sound” C.so Amedeo ; “ Baracchina Bianca” P.zza San Jacopo in Acquaviva 19; “ Punto Amaranto” Stadio di Livorno;
Per la realizzazione di questo evento infatti oltre all’ indispensabile collaborazione del Comune, partecipa in prima linea tutto il Corpo dei Carabinieri di Livorno.
Sarà senza dubbio una giornata piena di emozione e partecipazione.
Si prevede infatti una grande adesione di personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della tv uniti insieme, nel segno della solidarietà, per contribuire con la loro presenza, alla riuscita di questa manifestazione.

In evidenza