Una e-mail dalle opposizioni di centrosinistra al servizio dei cittadini

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 settembre 2003 19:10
Una e-mail dalle opposizioni di centrosinistra al servizio dei cittadini

LASTRA A SIGNA - E’ nato daLastraperLastra, l’indirizzo di posta elettronica per informare i lastrigiani delle attività promosse dai gruppi consiliari dello Sdi, del Prc e della Lista civica “Noi con Voi”, ma soprattutto un punto di riferimento per tutti i cittadini, uno spazio dove segnalare problemi, chiedere informazioni, dare indicazioni o semplici consigli. E’ stato attivato lo scorso lunedì 15 settembre, infatti, l’account di posta elettronica dei tre gruppi consiliari d’opposizione e resterà in funzione fino al prossimo mese di maggio.

Perché questo nome che a molti potrebbe sembrare uno scioglilingua? “Semplice – spiegano i diretti interessati - daLastraperLastra nasce dall’unione di quattro semplici parole, ma ha un duplice ed importante significato: è uno strumento creato da alcuni cittadini e politici di Lastra per i lastrigiani stessi; vuole essere un raccoglitore di messaggi, una piazza virtuale in cui i lastrigiani potranno lasciare i loro messaggi, le loro indicazioni, i suggerimenti per migliorare la qualità di vita del comune biancorosso”.

Tutti coloro che desiderano ricevere informazioni circa l’attività dei tre gruppi politici o, semplicemente, fare segnalazioni, possono quindi inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo dalastraperlastra@yahoo.it. [S.R.]

In evidenza