Piano e contrabbasso allo Station Café

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 dicembre 2002 07:27
Piano e contrabbasso allo Station Café

Proseguono gli appuntamenti con la musica dal vivo allo Station Cafè di Campi Bisenzio. Il prossimo è previsto per giovedì 5 dicembre, a partire dalle ore 20.30, quando il locale ospiterà i “Barbera Beat”.
I musicisti Emiliano Benassai e Claudia Natili, fra l’altro bassista dei “Dik Dik”, intratterranno il pubblico con arrangiamenti al piano ed al contrabbasso. Una serata di easy-listening e cocktail-music, per accompagnare la cena, un drink o quattro chiacchiere con gli amici.


I “Barbera Beat” propongono da tempo un modo alternativo di fare musica, con la contaminazione di strumenti e generi diversi, ma anche con l’affiancamento di forme artistiche diverse quali la poesia e la pittura.
Il concerto si inserisce nel programma della “Cena-spettacolo”, organizzata ogni giovedì allo Station Cafè per un pubblico di ogni età in cerca di una serata tranquilla e diversa dal solito. Seguirà lo show del gruppo di ballo di Francesca Chiavacci.
Lo Station Café si trova nell'immediata provincia di Firenze, nel comune di Campi Bisenzio, località San Donnino, in via Pistoiese n° 185.

L’ingresso è gratuito e senza obbligo di consumazione.
Per informazioni e prenotazioni: 055.8998025 o info@stationcafe.it.

In evidenza