Fiorentina ad un passo dalla cessione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 ottobre 2001 08:46
Fiorentina ad un passo dalla cessione

"Nell'incontro romano Cecchi Gori è stato finalmente convinto a dare l'assenso alla vendita. I compratori rappresentati da Santedicola mantengono il riserbo, ma la trattativa, ancora non conclusa, procede a gonfie vele" annunncia www.fiorentina.it.
"Pochi giorni ci separano dalla fine di questa storia tormentata e un po' patetica. La Fiorentina sta per passare di mano. Entro la prossima settimana l'affare potrebbe essere concluso con tanto di firme e controfirme" fa eco Benedetto Ferrara sulla cronaca fiorentina della Repubblica.
L'unico fatto certo comunque è l'invito a comparire anche per l'amministratore delegato unico della Fiorentina Luciano Luna nell'ambito dell'inchiesta della procura di Firenze sulla situazione della società viola.

I reati ipotizzati sono gli stessi elencati nell'invito a comparire notificato al presidente della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori: falso in bilancio, appropriazione indebita e truffa.
Al termine degli allenamenti di ieri ha parlato Moreno Torricelli: "Ieri abbiamo avuto un colloquio con il Dr. Luna. Ci rendiamo conto che la situazione è difficile. Dobbiamo riacquistare la tranquillità psicologica e pensare ad affrontare nel modo giusto i numerosi impegni che ci attendono in campionato, Coppa UEFA e coppa Italia".

Collegamenti
In evidenza