Moda protagonista al Tenax nell'ambito degli eventi di Pitti Uomo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 gennaio 2000 19:26
Moda protagonista  al Tenax nell'ambito degli eventi di Pitti Uomo

Venerdì 14 gennaio è Start To The Future, il grande fashion party organizzato da una delle più importanti griffe di abbigliamento a livello internazionale. Un happening mondano dove moda, spettacolo e divertimento si incontreranno per presentare la collezione Exigo e soprattutto il mondo, la nuova linea dedicata all'universo giovanile inaugurata di recente dal noto marchio italiano. La sfilata di presentazione della nuova collezione è prevista per le ore 24. Al piano superiore sarà quindi allestito uno speciale privè riservato agli addetti ai lavori ed alla stampa.

Tra i tanti Vip che parteciperanno alla serata, certa la presenza di alcuni notissimi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Dopo la sfilata tutti in pista a ballare.
Moda, musica e spettacolo anche sabato: in programma è il party ufficiale de L'altro Uomo (organizzato in collaborazione con Studio Zeta), storica kermesse dedicata a stili e stilisti emergenti giunta quest'anno alla 27esima edizione. Ancora una volta il locale di via Pratese si trasformerà in passerella di moda, ospitando modelli, addetti ai lavori e collezioni delle principali griffe presenti alla rassegna.

Ospite d'eccezione della serata la vocalist americana Wumni, artista di punta dell'etichetta newyorkese Master at Work. Accompagnata da una band di percussionisti e ballerini, Wumni proporrà un breve ma intenso show-case dedicato ai più recenti successi delle dance-chart. Dopo il concerto lo spettacolo continua a con Alex Neri, uno dei Dj/musicisti italiani più apprezzato all'estero, un artista che con le sue uscite discografiche ha sfondato il tradizionale muro di diffidenza verso le produzioni italiane, contribuendo a creare un'inversione di tendenza che ha portato il nostro paese ad assumere un posto di primaria importanza nel mercato della musica house.

In evidenza