Oggi si è svolta la presentazione di Nastasic da villa 'Il Salviatino'. Queste le parole del 27enne difensore serbo:
RITORNO IN VIOLA - “Ringrazio la Società per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Dieci anni fa per me fu una bellissima esperienza, che mi fece crescere molto come calciatore. Con il mio ritorno in viola vi assicuro che farò di tutto per riportare in alto la Fiorentina insieme ai miei compagni. Sono pronto e motivato”.
ITALIANO - Il gioco del Mister mi piace molto. Ascoltandolo potremo fare molto bene ed esprimerci con una identità di gioco importante. Ripeto, sono pronto ad aiutare la squadra”.
IL TORINO DI BELOTTI - “Non mi piace parlare dei singoli, dico solo che affronteremo i granata con carattere e che dovremo stare attenti perché sono un’ottima squadra”.
ROSA VIOLA - “Ho visto veramente un bel gruppo, tutti sono uniti. Prima di arrivare poi ho parlato con Milenkovic e anche lui mi ha parlato molto bene dell’ambiente viola. Tutti sono motivati e vogliono seguire Mister Italiano e le sue idee”.
LEGAME CON FIRENZE - “Non ho mai dimenticato Firenze, sono sempre rimasto in contatto con i ragazzi e la Società. Nel 2016 dissi che un giorno sarei tornato, ed è stato proprio così come vedete”.
ROCCO COMMISSO - “Grande persona, vuole portare la Fiorentina più in alto possibile”.
NUMERO DI MAGLIA - “La maglia numero 5 e la 15 erano già occupate, allora ho scelto il 55. Il 5 poi è un numero speciale per me, perché mio figlio compie 5 anni proprio oggi”.
Intanto dal Real Madrid arriva, in prestito secco di un anno, il terzino Odriozola.