Perini Navi Group: due nuove sezioni per il sito internet

Online anche la versione in lingua russa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 maggio 2012 17:22
Perini Navi Group: due nuove sezioni per il sito internet

“Captains & Crew Area” e “Lavora con noi” sono le due nuove sezioni del sito internet www.perininavi.it create per tutti coloro che desiderano entrare in contatto diretto con la grande famiglia Perini Navi e Picchiotti. La sezione “Captains & Crew Area”, esclusivamente in lingua inglese, si rivolge sia ai capitani delle imbarcazioni del Gruppo Perini Navi sia a coloro che desiderano candidarsi per un lavoro a bordo delle navi Perini.

I primi potranno non solo entrare in contatto direttamente con il Gruppo ma anche comunicare tra di loro tramite una sezione dedicata; i secondi potranno compilare il form di registrazione e accedere all’area personale per inserire o aggiornare il proprio curriculum vitae. La sezione “Lavora con noi”, in doppia lingua italiano e inglese, è invece dedicata a tutti coloro che vogliono candidarsi come personale di terra. Grazie al nuovo sistema di gestione dei dati, le informazioni inserite dai candidati, tramite la compilazione dell’apposito form, confluiranno direttamente in un unico data base in grado di catalogare e selezionare automaticamente i profili ricercati.

Il candidato potrà così gestire il proprio curriculum in completa autonomia e libertà, aggiornandolo ogni volta che lo ritiene opportuno. Inoltre, è attiva la versione del sito completa in lingua russa che si aggiunge alle versioni già presenti in italiano e inglese. Tutti i contenuti multimediali del sito sono compatibili con i dispositivi desktop e mobile di maggiore diffusione. Una delle principali prerogative del portale è la fruizione facile e immediata del sito su smartphone e tablet di ultima generazione.

Ideato appositamente per adattarsi al rapido diffondersi dei nuovi devices e alla nuova tipologia di utenza a cui il Gruppo intende rivolgersi. Il sito è in linea con le tecnologie di ultima generazione, utilizza il linguaggio xhtml strict 1.0.

Notizie correlate
In evidenza