Off Limits da Parigi

Speciale festa della donna con i performers più spettacolari di Parigi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 marzo 2012 16:53
Off Limits da Parigi

L'8 Marzo si conferma uno speciale happening per il gentil sesso nella tradizione di Otel Vareté. La notte della festa della donna vedrà in prima linea una dinner-show condita dal sensuale spettacolo eseguito da una delle più virtuose squadre di performers d’oltralpe. Ad animare il palco con il loro show al cardiopalma si esibiranno per la gioia delle presenti gli OFF-LIMITS, il team di prestanti stripmen francesi al suo sesto anno consecutivo sul palco del Varieté. Il loro striptease sincronizzato ed acrobatico terrà inchiodate alla sedia le donne in sala per circa mezz'ora promettendo attimi di intenso coinvolgimento.

Terminato lo spettacolo tutti in pista con le hit happy-house suonate dai djs resident. Per quanto riguarda il menù della serata, si inizierà con un Welcome Drink a base di prosecco accompagnato da varietà di appetizer, finger food e friendise. Come primo piatto crespella di ricotta, zucchine e zafferano su crema di prezzemolo; Cosciotto di vitella alle erbette con brandade di patate e jus di porcini come secondo. Si chiuderà con il dessert, una delizia di mascarpone con salsa di arancio e ganache fondente al peperoncino.

Acqua, vino rosso ("Arrocco di Campoli") e caffé. Prezzo complessivo 35€ incluso un drink nel dopocena per la discoteca.

Notizie correlate
In evidenza