Tokyo Broken Dolls al Lidò le Panteraie

Venerdì 27 gennaio alle 21

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 gennaio 2012 20:04
Tokyo Broken Dolls al Lidò le Panteraie

Un altra grande notte a Lidò Le Panteraie.Dopo lo straordinario tuffo nelle atmosfere del ‘700 francese con “ Superdolly , prosegue lo spettacolo del Venerdì Style, un progetto d' intrattenimento notturno mirato alla qualità del prodotto. Questa settimana spazio alla creatività e follia del gruppo spettacolare LE CHOUETTES DU LIDO’ in una esibizione davvero singolare “ TOKYO BROKEN DOLLS” : un misto di cultura giapponese e giocattoli scomparsi, avvolti da una coreografia in contrasto fra bianco nero e rosso.

Uno spettacolo davvero magnifico, dall’ispirazione surreale in una fusione tra chirurgia “fai da te” e Kabuki, espressione artistica del teatro di Tokyo, che risale agli ultimi anni del ‘500 e prende forma dalla parola stessa: “ essere fuori dall’ordinario”. La serata inizia alle ore 21,00 con tre alternative proposte dalla cucina, fiore all’occhiello del locale: In sala Arena, il salone principale, Buffet Party: un connubio di musica e divertimento, all’insegna del mangiar bene.

Nel Club Restaurant si potrà invece cenare scegliendo fra un percorso di mare, oppure di terra. Nel ristorante Fantastico il cliente più esigente del Lidò potrà trovare la raffinata proposta alla carta.

Notizie correlate
In evidenza