Casting alla Discoteca di Chiesina Uzzanese

L'avventura sta per ricominciare. Con il caldo sole di maggio torna il concorso. Costume da bagno e tacchi a spillo pronti per tutte le ragazze che vogliono partecipare nel 2011. Lunedì 4 Luglio alle ore 21,00 al Dancing le ragazze più belle

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 luglio 2011 20:11
Casting alla Discoteca di Chiesina Uzzanese

L'obiettivo per la Toscana e l'Umbria è ripetere la straordinaria edizione del 2011 culminata nell'ultimo atto di Salsomaggiore con l'incoronazione come “Miss Italia” della splendida bellezza di Foligno Francesca Testasecca “Miss Italia 2010”. Un successo completato dal quinto posto assoluto della giovane di Abbadia S.Salvatore (Siena) Silvia Mazzieri che ha vinto anche la prestigiosa fascia di “Miss Cinema Italia 2010” e dal quarto posto assoluto della Miss Toscana Ilenia Neri di Perignano (Pisa) che ha fatto suo anche il titolato italiano satellite di "Miss Sasch Modella Domani Italia”. Per le aspiranti Miss l’appuntamento quindi è per lunedì 4 Luglio 2011 per la sfilata davanti agli esperti di bellezza e immagine di Syriostar, in collaborazione con Vegastar l’agenzia che da trenta anni cura il concorso toscano di “Miss Italia”, che sceglieranno le ragazze per la nuova edizione 2011. I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Toscana? Essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i ventisei anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 10/09/2011 e 26 anni entro il 31/12/2011) e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità. Al concorso di “Miss Toscana” è legata anche la trasmissione televisiva “Miss....ione speciale”, realizzata durante le serate della finalissima di “Miss Toscana” con servizi realizzati durante le finali regionali dei titoli satellite del concorso; protagonisti i migliori comici e presentatori.

“Miss...ione speciale” raccoglie in un montaggio dinamico e accattivante interviste alle aspiranti miss, ai vip di passaggio alle finali e l’opinione della gente comune. Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0573/381285 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia. Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivi. Dove le ragazze si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.

Notizie correlate
In evidenza