Miss Toscana: bellissime in gara a Certaldo

Una ragazza di Prato vince la selezione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 giugno 2011 14:35
Miss Toscana: bellissime in gara a Certaldo

Veronica Ritarossi di Prato ha vinto il titolo di “Miss Miluna Certaldo”, una delle selezioni di “Miss Toscana” andata in scena mercoledì 22 in Piazza Boccaccio a Certaldo (FI). La serata si è svolta in una piazza preparata a festa che ha registrato il tutto esaurito con un pubblico calorosissimo che ha seguito con attenzione lo svolgersi della serata accompagnando con applausi le sfilate delle 21 ragazze partecipanti presentate dal bravissimo Raffaello Zanieri. Questo il verdetto emesso al termine della serata:

1^ Classificata - MISS MILUNA CERTALDO VERONICA RITAROSSI, 19 anni di Prato, studentessa, alta 1,72, capelli biondi e occhi marroni. 2^ Classificata - MISS ROCCHETTA BELLEZZA IRENE MACCHI, 19 anni di Castelfiorentino 3^ Classificata - MISS TERZA CLASSIFICATA MILUNA NICOLE MARMEGGI,21 anni di Livorno 4^ Classificata – MISS PEUGEOT EMMA CIAPONI, 20 anni di Fauglia (PI) 5^ Classificata - MISS WELLA SILVIA COPPOLA, 19 anni di Grosseto
E’ partita l'avventura, un lungo cammino che porterà all'assegnazione a fine agosto del titolo di “Miss Toscana”, ultimo atto che è ospitato da oltre 30 anni da Casciana Terme, e quindi alla qualificazioni per le prefinali e finali nazionali.

Le ragazze partecipanti alla selezione sono state pettinate da “DIAMOCI UN TAGLIO” con salone in Via Garibaldi, 22 a Montespertoli.

Notizie correlate
In evidenza