“Con il sorriso si può”, una festa per Milano 25

Stasera a Palazzo Strozzi, un grande evento che coinvolge Caterina Bellandi e più di trenta griffe fiorentine.


Nella prestigiosa sede di Palazzo Strozzi, alle 20,30, molte delle più note case di moda fiorentine, con una ricca e varia lotteria, sosterranno l'acquisto del nuovo taxi "Milano 25" di Caterina Bellandi.

Circa 400 prodotti, sono messi a disposizione dai migliori store della zona, con il marchio Save the Queen,in testa, come ideatore e promotore dell'evento benefico che consentirà alla "Zia Caterina" di avere una nuova auto per i suoi meravigliosi ragazzi, "i suoi supereroi".

I brand della moda che partecipano sono:A. Ugolini & Figli, Baroni, Braccialini, Casadei, Conte of Florence, Emilio Cavallini, Emilio Pucci, Erboristeria Inglese, Etro, Fani Gioielli, Galleria Frilli, Geronico, Gioielleria Mossa, Gucci, Il Bisonte, Locman, Loretta Caponi, Luisa via Roma, Ladurée, Lungarno Hotels, Maman & Sophie, Margit Reydon, Montblanc, Monnalisa, Nomination, Patrizia Pepe, Principe di Firenze, Regina Schrecker, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo, Save The Queen!, Tod’s, Vilebrequin.

Durante la serata, sul "palco" di Palazzo Strozzi, si esibiranno numerosi personaggi e artiisti che in qualche modo sono collegati con Milano 25. Ci sarà il Piccolo Coro Melograno, che con la loro canzone in omaggio alla zia Caterina e al suo taxi ha dedicato una canzone, con l’unico obbiettivo di raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Meyer, ottenendo un grande successo. Inoltre affascinerano i ragazzi presenti all'evento i clown “Pasticca” e “Mauretto” della Onlus Milano 25, Mister Burnie e le Farfalline, Giovanni Lepri, attore comico e Lisetta Luchini, cantante di canzoni popolari fiorentine, e l'attrice Barbara Enrichi.
Conduce la serata Carletto da RTL102.5

All'ingresso verranno venduti i biglietti della lotteria,il costo di acquisto dei biglietti è 25,00 euro cad per la "classic lottery" (composta da premi di un valore commerciale dai 50,00 ai 250 euro ) e 50,00 euro cad. per la "precius lottery" ,(composta da premi di un valore commerciale dai 250,00 ai 2.000,00 euro), non tutti i biglietti saranno vincenti, ma la percentuale di vincita è molto elevata…

Redazione Nove da Firenze