Il Fotoamatore festeggia la salvezza con due amichevoli

Il Fotoamatore festeggia la conquista della permanenza in A2 con due amichevoli di lusso contro selezioni dei College Usa in tournée in Italia.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 maggio 2011 12:06
Il Fotoamatore festeggia la salvezza con due amichevoli

Il Fotoamatore festeggia la conquista della permanenza in A2 con due amichevoli di lusso contro selezioni dei College Usa in tournée in Italia. La prima delle due amichevoli è programmata per venerdì 27 maggio alle ore 18.30 al Palazzetto di S.Marcellino. La compagine avversaria sarà costituita da una selezione di giocatrici provenienti da diverse università americane (South Carolina, Shorter University, Wilson College, Umass Boston, Simpson University, St. John Fisher, Washington College, Stevenson University, Brewton Parker College), guidate dal coach Jason Kline della Park University. Il secondo appuntamento è per lunedì 30 maggio, sempre alle 18.30 al Palazzetto di S.Marcellino.

In quella occasione sarà di scena una seconda selezione USA con giocatrici provenienti dalla Point Park University di Pittsburgh, Pennsylvania, dalla Northwood University, dalla University of Arkansas, dal Coe College e dal Lake Forest College, con il coach James Brunelli della Andersen University alla regia. In ambedue i casi si tratterà quindi di un severo test per le ragazze gigliate che sono reduci dalla brillante vittoria contro la Pilot Italia Biassono che ha portato alla conquista della permanenza in A2. Un appuntamento da non perdersi per tutti coloro che durante la stagione agonistica hanno sofferto insieme alle ragazze viola ed hanno gioito per la conquista della agognata salvezza.

Notizie correlate
In evidenza