Aton Communication Italia: telecomunicazioni da Montelupo Fiorentino

Il Gruppo ricerca 20 agenti automuniti per tutta la Toscana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 maggio 2011 21:48
Aton Communication Italia: telecomunicazioni da Montelupo Fiorentino

Offre al mercato Fonia (CS, CPS, WLR e ULL), Larga Banda (ADSL, HDSL, ADSL WI-FI), VOIP, Centralini, Reti LAN, Hardware e domini di posta elettronica con il marchio ATONTEL. Aton Communication Italia s.r.l. fa parte del Gruppo PROGETTO GAN che opera dal 1991 in vari settori legati alla Tecnologia quali:

ENEGAN - trader di energia elettrica che opera su tutto il territorio italiano; • VOIPVOICE - Service provider VOIP e Centralini telefonici su piattaforma Open source; • PROMOS - Societa’ di Sviluppo e consulenza Aziendale – software house su ambienti ERP e Gestionali.
Il Gruppo PROGETTO GAN ricerca 20 agenti automuniti per tutta la Toscana. "I punti di forza che stanno contraddistinguendo l’azienda da tutti gli altri operatori telefonici -spiega il responsabile commerciale di Aton Communication Italia, Campinoti Alessio- trasparenza delle condizioni economiche, gestione delle esigenze dei clienti in maniera tempestiva in quanto abbiamo una sede sul territorio fiorentino, nessun call center, ma un referente unico". La scelta di ATONTEL di essere una società di "nicchia" del mercato delle telecomunicazioni deriva dalla conformazione aziendale e della scelta strategica di non espandersi al di sopra delle proprie forze e comporta diverse conseguenze:
• essere sempre e comunque in grado di soddisfare le esigenze della propria clientela indipendentemente dalle problematiche che possono sorgere nel corso di contratto di fornitura, proprio in virtù della scelta di non superare la dimensione critica, oltre la quale si ceerebbero attriti dovuti all'impossibilità di seguire adeguatamente la propria clientela; • poter monitorare costantemente il livello di soddisfazione della clientela al fine di poter effetturare campagne marketing adeguate ed anche di poter offrire servizi e prodotti di telefonia personalizzati adatti alla specificità di ogni singolo cliente; • offrire strumenti di consultazione come il portale di ATONTEL, che, oltre ad essere una vetrina sulla quale poter visionare le novità le offerte e le campagne promozionali, è anche lo strumento attraverso il quale si possono consultare i propri consumi telefonici, controllando quindi in tempo reale il livello di consumo giornaliero, in un'ottica di contenimento dei costi che ogni azienda deve necessariamente perseguire; • offrire tariffe telefoniche che, proprio in considerazione della nostra struttura e dei bassi costi di mantenimento, in quanto il nostro personale è quasi esclusivamente tecnico o commerciale, sono difficilmente reperibili sul mercato, volendo confrontare i nostri listini con quelli della concorrenza, anche con quelli dei colossi presenti sul mercato; • essere un cliente ATON comporta la sicurezza di essere visto, oggi come domani, come una parte indispensabile per la nostra esistenza commerciale e, in quanto tale, goderne i benefici a livello di assistenza, cortesia, convenienza.
ATONTEL mette a disposizione della propria clientela dei listini convenienti per quanto attiene alla connettività telefonica, con qualità e affidabilità di servizio adeguate al settore business cui ci riferiamo, garantita dall'importanza degli operatori telefonici con i quali abbiamo stretto rapporti di partnership.

Particolare rilievo assume la trasparenza delle tariffe applicate, in quanto, come si può constatare nella composizione della bolletta telefonica, le voci di costo riguardano esclusivamente il traffico telefonico effettivamente goduto, nella sola eccezione del computo del tempo di connessione, al netto di qualsiasi altra voce, come ad esempio lo scatto alla risposta, oppure il calcolo del tempo con addebito di un tempo minimo di fatturazione.

Notizie correlate
In evidenza