Scatta la prevendita per il GP del Mugello 2011

Via alla prevendita con un bouquet di sconti che, fino al 31 dicembre, si posizionano fra il 10% ed il 30%. Gli under 13 potranno entrare gratuitamente nel prato e gli under 16 con il biglietto ridotto. Nuova tribuna centrale coperta.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 dicembre 2010 14:14
Scatta la prevendita per il GP del Mugello 2011

E’ la nuova tribuna centrale - permanente e coperta, con una capienza di 4000 posti – la novità che caratterizzerà il Gran Premio d’Italia di motociclismo in programma al Mugello il prossimo 3 luglio 2011. Oggi il circuito toscano ha dato il via alla prevendita con un bouquet di sconti che, fino al 31 dicembre, si posizionano fra il 10 ed il 30%. La nuova tribuna centrale avrà un esclusivo punto di vista sia sul rettilineo di partenza ed arrivo (come pure dei box) sia sulle due Biondetti.

Intanto l'attesa è già grande per il Campionato mondiale di moto del prossimo anno, anche a seguito dei numerosi cambiamenti intercorsi sul fronte dei piloti (vedi l'approdo in Ducati del pluriridato Valentino Rossi). Confermandosi attento alle esigenze degli spettatori e continuando la sua consolidata politica, l’Autodromo targato Ferrari ha dato il via alla prevendita per il Gran Premio con largo anticipo. Cliccando sul sito www.ticketone.it o recandosi in uno dei punti vendita presenti in tutta Italia, è possibile acquistare il biglietto per il GP 2011 ad un prezzo assolutamente competitivo.

In tal modo l’Autodromo del Mugello, non solo conferma la propria scelta di premiare gli acquirenti del biglietto in prevendita, ma favorisce la presenza a questo grande evento delle famiglie visto che gli under 13 potranno entrare gratuitamente nel prato e gli under 16 con il biglietto ridotto. Ci sono tutti gli elementi, insomma, perchè il Gran Premio d’Italia possa essere un evento. Del resto l’atmosfera delle colline toscane è unica nei giorni di svolgimento del Gran Premio ed il circuito, anfiteatro del Terzo Millennio, offre con il suo ambiente unico un luogo suggestivo ed emozionante come nessun altro. Maggiori info su www.mugellocircuit.it.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza