Sabato a Massa c'è Miss Maglietta Bagnata

Sabato 17 luglio 2010 dalle ore 21:30 durante il “Motoraduno Alta Lunigiana Filattiera” in località La Selva (uscita autostrada Pontremoli) Eccoci Eventi e Proloco Filattiera presenteranno la 9° selezione malizia tour estate 2010 Miss Magliatta Bagnata.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 luglio 2010 15:25
Sabato a Massa c'è Miss Maglietta Bagnata

Sabato 17 luglio 2010 dalle ore 21:30 durante il “Motoraduno Alta Lunigiana Filattiera” in località La Selva (uscita autostrada Pontremoli) Eccoci Eventi e Proloco Filattiera presenteranno la 9° selezione malizia tour estate 2010 Miss Magliatta Bagnata. La manifestazione è la versione italiana del famoso show americano "Wet T-Shirt", spettacolo di grande successo che coinvolge da anni le più rinomate coste Usa. Il concorso ha come punto di forza l'attiva partecipazione del pubblico.

Attorno alla sfilata è costruita una coinvolgente animazione con giochi e musica e con l'esibizione di artisti nazionali. La manifestazione consiste in una esilarante prova della malizia con una sfilata di presentazione delle Miss in T-Shirt accompagnate dai tormentoni musicali che dopo goliardiche prove come gravità, ula op, limbo, cantadoccia, veejay affrontano l’effetto bagnato sotto una romantica doccia caraibica. Il pubblico è parte attiva dello show, dai goliardici bagnini in stile anni 30 al super giurato popolare, ad interrompere lo show ci penseranno le esibizioni e i giochi con il pubblico e gli ospiti in particolari occasioni. Il concorso raggiunge finalmente la notorietà nazionale, posizionandosi tra i concorsi più spettacolari e mediatici del “planet show”.

Saranno 35 le date di selezioni in tutta Italia. Per il calendario selezioni tour 2010 aggiornato in tempo reale clicca qui.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza