Toscana Promozione ottiene il Rating 1 da D&B

All’Agenzia Toscana l'indice di massima affidabilità economica e finanziaria di Dun&Bradstreet. Giovannelli: "Grande soddisfazione. E’ la dimostrazione che anche nel pubblico si può lavorare bene".

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 dicembre 2009 18:26
Toscana Promozione ottiene il Rating 1 da D&B

A Toscana Promozione è stato assegnato, nel mese di agosto, il Rating 1 da Cribis Dun & Bradstreet, il più importante attore nel campo della business information. Questa certificazione, riconosciuta a livello mondiale, sottolinea la massima affidabilità economica e finanziaria dell’Agenzia di Promozione Economica della Toscana. Ad oggi Cribis D&B attribuisce lo stesso Rating solo al 10% delle aziende italiane. "L’assegnazione del Rating 1 – ha commentato Stefano Giovannelli, direttore di Toscana Promozione – sottolinea la forte solidità economica e finanziaria della nostra Agenzia e la nostra puntualità costante nel rispettare le scadenze dei pagamenti verso i fornitori di beni e servizi.

Ma, allo stesso tempo, è anche il riconoscimento delle capacità professionali di tutti i nostri dipendenti. Una dimostrazione che anche nel settore pubblico si può lavorare bene". Nata nel 2001, Toscana Promozione organizza ogni anno oltre 300 iniziative in tutto il mondo con l’obiettivo di promuovere l’economia e il territorio della Toscana, sostenere gli imprenditori toscani che vogliono competere sui mercati esteri, favorire l’attrazione degli investimenti sul territorio regionale e sviluppare la cooperazione economica internazionale.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza