Empoli: selezione pubblica di Capo Ufficio Stampa del Comune

Il Comune di Empoli ha pubblicato un avviso di concorso per un incarico di durata triennale. Le domande devono essere presentate entro il 7 settembre 2009

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 agosto 2009 00:11
Empoli: selezione pubblica di Capo Ufficio Stampa del Comune

Il Comune di Empoli, in assenza di specifiche professionalità interne, intende avvalersi di un Capo Ufficio Stampa di comprovata esperienza e professionalità in campo giornalistico e nelle attività di comunicazione. I requisiti per partecipare alla selezione sono: il possesso della cittadina italiana, il godimento di diritti civili e politici, il possesso di diploma di laurea o laurea specialistica e l'iscrizione all'Albo Professionale dei Giornalisti - elenco dei professionisti e dei pubblicisti - art.

3 DPR 422/2001 (Regolamento recante norme per l'individuazione dei titoli professionali del personale da utilizzare presso le pubbliche amministrazioni per le attività di informazione e di comunicazione e disciplina degli interventi formativi). La scadenza è fissata al 7 settembre 2009. Il bando e il modello di domanda possono essere scaricati dal sito web del Comune di Empoli nell'apposita sezione "gare, concorsi e selezioni"; mentre per avere maggiori informazioni, chi è interessato può rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (via G.

Del papa, 41 - 0571.757999).

Notizie correlate
In evidenza