Alla Flog scatta l'Operazione Mato Grosso

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 dicembre 2008 12:11
Alla Flog scatta l'Operazione Mato Grosso

Natale di solidarietà domenica 21 dicembre all’Auditorium Flog di Firenze.
Quest’anno la Federazione Lavoratori Officine Galileo (formata da dipendenti ed ex dipendenti delle aziende Ote, Esaote e Galileo) organizza una giornata speciale, caratterizzata da musica e divertimento per grandi e piccini. Il ricavato della giornata sarà inoltre devoluto ad Operazione Mato Grosso.
Ricchissimo il programma della festa, tra rock band, proiezione di audiovisivi, buffet e spettacoli di magia.
La scaletta delle esibizioni musicali vedrà salire sul palco nel pomeriggio (dalle ore 16) gli XXL, storico gruppo fiorentino di pop-rock italiano, seguito a ruota dal forte rithm’n’blues dei Cal & Sound, espressione della Scuola di Musica di Calenzano e dai Colpo Di Mano, affermata cover band dei Nomadi.
Tra le varie esibizioni vi sarà spazio per la proiezione di audiovisivi a cura del gruppo Photograpy presentate da Antonio Ancarola e per Kagliostro il Magikomico, il mago/comico famoso per i suoi coinvolgenti e divertenti spettacoli per i bambini del Meyer.


Alle 20 sarà servito a tutti i presenti un ricco buffet a base di torte salate, formaggi, affettati, schiacciate, pizza.
A seguire la serata vedrà dalle 21:30 protagonisti i Loony Chords (energica e consolidata cover band fiorentina dei Beatles) e per chiudere la Double Side Band, un allegro e scanzonato gruppo di rock progressivo che ha fatto del motto “Musica Cotta & Mangiata” la propria bandiera.
Sarà quindi una giornata proprio per tutti i gusti e decisamente fuori dagli schemi, con un biglietto di ingresso di soli 5 euro.

In evidenza