Calcio, Fiorentina: Gobbi ''Possiamo puntare in alto''

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 agosto 2008 16:31
Calcio, Fiorentina: Gobbi ''Possiamo puntare in alto''

Incontrando la stampa Massimo Gobbi è apparso particolarmente determinato e consapevole della forza del collettivo viola :
"In questi giorni ci stiamo preparando per la partita di ritorno contro la Slavia Praga. Prima del 27 agosto però ci aspetta l'amichevole in Olanda che sfrutteremo per trovare la condizione migliore. Anche per questa stagione sarò naturalmente a disposizione del Mister e dei miei compagni sia per la fase offensiva che per quella difensiva. La rosa questo anno è più ampia, siamo tanti, forti e vogliosi di fare bene.


Possiamo puntare in alto, ma questo dovremo dimostrarlo sul campo. Mutu? Adrian non l'ho ancora visto, mi dispiace per il suo infortunio. Ripeto il nostro gruppo è completo, possiamo sopperire a tutte le assenze così come abbiamo fatto la scorsa stagione. Lo Slavia sicuramente tenterà il tutto per tutto e cercherà di passare il turno. Noi faremo la nostra partita come sempre. L'esperienza in Coppa Uefa ci insegna che giocare la gara di ritorno fuori casa non è mai facile. La prima di campionato ci aspetta la Juventus, ma adesso la concentrazione va ai preliminari di Champions League, poi penseremo al Campionato”

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza