Starlet: Michelle Ferrari al Disco Excelsior di Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 aprile 2008 22:26
Starlet: Michelle Ferrari al Disco Excelsior di Firenze

Il club di San Donnino ospiterà infatti le notti di Mercoledì 30 Aprile e Giovedì 1° Maggio la nuova promettente leva della scuderia Sins Factory, già vista ripetute volte sul grande schermo anche in trasmissioni di approfondimento come “Maurizio Costanzo Show”, “Tutte le mattine” e “La Vita in Diretta”. Approderà sul palco del locale con il suo spettacolo al cardiopalma la 24enne Michelle Ferrari. Michelle Ferrari, giovanissimo talento del cinema hard tricolore, ha una spontaneità ed una carica vitale davvero inusuali.

Nelle prime produzioni targate “Kamasutra” ha dimostrato avere una gran voglia di far bene questo mestiere. Il fatto di essere italiana e l’avere una “vaga” somiglianza con Michelle Hunziker hanno contribuito ad accrescere molto l'interesse degli appassionati del settore nei suoi confronti. La particolarità che ha attirato i media nazionali su questa biondina di La Spezia, è però la sua storia di “ragazza normale", cresciuta tra le colline della Liguria, che di giorno conduce un agriturismo insieme alla madre ed alla sorella, e di notte si esibisce in tutta la penisola nelle vesti di sexystar.
Il suo C.V la vede avvicinarsi a 20 anni al mondo dell’hard.

Presto entra in contatto con Marzio Tangeri, al quale si affida per la produzione dei suoi primi film.
Michelle è definita dagli addetti ai lavori una delle interpreti più solari, semplici e libere da pregiudizi del mondo dell'erotismo. La madre Alba afferma: “I figli non sono una bottiglia da riempire, ma un fuoco da accendere!”. Excelsior rappresenta un valore aggiunto all'interno della nightlife toscana e lentamente si sta ritagliando un piccolo spazio tra i locali di tendenza nazionali, allo stesso modo di quelli di Roma o Milano.

Ne è testimonianza il fatto che - nel corso della scorsa stagione – il club è stato spesso selezionato e lanciato in magazine & trasmissioni televisive nazionali. Le telecamere di programmi come “Enigma”, “Studio Aperto”, “Tempi Moderni” e "Lucignolo" sono intervenute a presenziare alcune serate che vedevano la partecipazione di ospiti del mondo dello spettacolo e tv. Aperto dal martedì alla domenica, dalle ore 21 alle 4,00.

Notizie correlate
In evidenza