Calcio: L’Arezzo alla ricerca della vittoria contro il Treviso

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 gennaio 2007 02:17
Calcio: L’Arezzo alla ricerca della vittoria contro il Treviso

L’Arezzo di Maurizio Sarri contro il Treviso di Ezio Rossi per cercare quella vittoria fondamentale nella rincorsa alla salvezza. Entrambe le squadre sono reduci da un periodo positivo con i veneti che però in trasferta non giocano sicuramente il loro calcio migliore. Motivo in più per gli amaranto per puntare alla posta piena. Qualche problemino di formazione per i padroni di casa che dovranno rinunciare a Di Donato squalificato. In settimana in casa aretina è arrivato il brasiliano Togni ma inizialmente il centrocampista ex Manfredonia partirà dalla panchina.

In difesa Ranocchia favorito su Conte con i mediani che saranno Bricca e Roselli, ancora out Volpato che è comunque in netto miglioramento. Proviamo dunque ad indovinare l’undici che scenderà in campo, Bremec tra i pali, difesa con Capelli a destra, centrali Ranocchia e Terra, a sinistra Barbagli , i mediani Bricca e Roselli, sugli esterni Bondi e Croce con Martinetti pronto ad innescare Floro Flores. Guardando al Treviso, i veneti si sono resi protagonisti negli ultimi giorni di alcune importanti operazioni di mercato che hanno portato alla cessione in compartecipazione di Cottafava, Giuliatto e Vaschak al Lecce dal quale è arrivato Camorani ed in più si è accasato dal Bologna Mezzano.

I due neoacqusti però non sono stati convocati per la partita di Arezzo. Particolare attenzione al giovanissimo attaccante Acquafresca autore di una tripletta nell’ultimo match con lo Spezia. Ezio Rossi si dovrebbe affidare a Avramov in porta, retroguardia con Fabris, Valdez,Viali e Mallus , a centrocampo Gissi,Fietta, l’ex romanista Guigou e Moro, più avanzato Quadrini che darà una mano ad Acquafresca. L’arbitro dell’incontro sarà Squillace di Catanzaro assistito da Bernardoni e Ivaldi, quarto uomo Passeri, fischio d’inizio alle 16:00. [Alessandro Bianchi]

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza