Calendario sexy 2007 per la golfista elbana, di adozione, Sophie Sandolo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 dicembre 2006 18:57
Calendario sexy 2007 per la golfista elbana, di adozione, Sophie Sandolo

Tempo di consuntivi per Sophie, dopo un anno di ottimi risultati sta passando i suoi giorni in famiglia e assieme ad amici.
“I risultati del 2006 sono buoni e con un pizzico in piu di fortuna avrei potuto ottenere ottime performance. Devo dire che sono molto felice anche per i riconoscimenti avuti nei vari ambienti del golf e del fashion. Il mio impegno è stato continuo e teso a raggiungere i massimi livelli di qualità. Indubbiamente i miei studi californiani presso la Business School mi hanno aiutata come pure sono stati utili alla mia equipe.

Nelle varie competizioni ho imparato molto ed ho potuto raggiungere importanti obiettivi, in un continuo progredire. Le mie conoscenze nella comunicazione e nel marketing hanno permesso di organizzare, programmare, valutare la mia attività sportiva al meglio come pure i risultati conseguiti”.
Le parole della giovane campionessa, di nazionalità italiana e residente a Monte Carlo, evidenziano la sua grande soddisfazione e la grande volontà di proseguire la sua attività secondo determinati programmi.
Nata a Nizza da Padre italiano e Madre francese, Sophie Sandolo, di 29 anni, si è ormai affermata come una delle professioniste più brave nel golf europeo.

E’ passata al professionismo nel 2000 dopo aver ottenuto significativi successi da dilettante sia in Italia che all’estero. Di grande valore sono i suoi titoli italiani, europei e mondiali.
Le sue grandi passioni sono, oltre al golf, il ballo, il windsurf e il biking. Ama il mondo della moda e del fashion in generale.
Nel 2006 Sophie si è affermata in Marocco nella Princess Lalla Meriem Cup e nel Dubai Ladies Masters Challenge in coppia con la Francese Gladys Nocera. In quest’ultimo torneo è stata accolta come una star mettendo in evidenza l’occoglienza e l’ospitalita degli Emirati Arabi.
Ha ottenuto frequenti posizioni di prestigio nelle varie competizioni e classifiche.

La sua immagine fatta di charme, di eleganza e di stile si è diffusa in tutto il mondo grazie ai media internazionali. In Francia è stata più volte sugli schermi televisivi e invitata ad apparire in alcuni telefilm. In Italia ha avuto importanti presenze televisive soprattutto su Canale 5 e su La 7. Inoltre è stata corteggiata da parte di alcune televisioni europee con invito a programmi sportivi e di attualità. Ha avuto continuamente attenzioni ed inviti per la partecipazione a manifestazioni internazionali.

Di particolare interesse è l’invito, di tre settimane, ricevuto dalla societa CONSTANCE HOTELS in uno dei piu belli alberghi al mondo, il Prince Maurice nelle isole Mauritius.
Sophie tiene molto a ringraziare i suoi sponsors La CHERVO, la OSIRES, la REMINISCENCE e SIDAS che l’hanno sostenuta durante tutto l’anno.
“Ma anche i miei Fan che con il loro sostegno mi hanno convinta ad annuciare il lancio ufficiale del mio calendario Sexy 2007. Amo il golf e applico tutta me stessa, diversificando il mio impegno con l’aggiunta di un pizzico di civetteria tutta femminile.

I risultati che colgo anno dopo anno frequentando ambienti diversificati mi confortano e mi spingono ad andare avanti con sempre maggiore forza e convinzione”.
Sophie Sandolo, ha presentato il suo Calendario Sexy 2007 in una nota discoteca di Montecarlo alla presenza di giornalisti e televisione. Ha parlato con grande convinzione nel suo consueto stile e con parole di entusiasmo del suo nuovo Calendario Sexy 2007, che verrà pubblicato entro il prossimo 10 dicembre con immediata diffusione commerciale.
La voglia di crescere e di affermarsi a livello internazionale, per dare soprattutto maggiore splendore al golf, hanno portato Sophie a dare risposte positive alle attese dei suoi estimatori.

Le sue idee vengono realizzate con una grande apertura mentale e con intelligenza raffinata.
Sophie, attraverso il suo Calendario vuole mostrare l’eleganza e il carattere gioioso, con atteggiamenti che oscillano fra l’ironia e la maliziosità, presentando anche momenti di leggera trasgressione. Si attende una sempre maggiore apertura al suo stile di vita e al suo impegno creativo per il rinnovamento del golf. Vuole partecipare in prima persona, mettendosi in gioco completamente. Svolge la propria attività sportiva (e non) come una missione, convinta che i suoi risultati positivi, assieme al fascino e all’eleganza, creeranno una maggiore attenzione ed una più ampia diffusione del golf fra i diversi ceti sociali, anche fra quelli che non lo hanno mai apprezzato ritenendolo uno sport per ricchi ed anziani, mostrando diffusamente un grande disinteresse.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza