Sport & solidarietà 1: "Aiutiamo il Meyer ad aiutare i bambini"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 giugno 2006 14:32
Sport & solidarietà 1:

Polizia di Stato, Lupi di Toscana, Fiorentina Masters + I Maledetti Toscani e la squadra femminile di serie A Rovezzano 90 si sfidano per sostenere la Fondazione Meyer.
"Aiutiamo il Meyer ad aiutare i bambini". Quadrangolare di calcio all'insegna della solidarietà. E' l'avvincente sfida in programma giovedì 29 giugno alle ore 19 al Campo Sportivo Doccia di Sesto Fiorentino, il cui ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto alla Fondazione Meyer per sostenere i progetti dell'Ospedale Pediatrico.
Sul rettangolo verde si sfideranno le compagini della Polizia di Stato, Lupi di Toscana, la Fiorentina Masters più I Maledetti Toscani e, assoluta novità della manifestazione, la squadra femminile che milita in serie A Rovezzano 90.

Un quadrangolare che, vista l'importanza dell'obiettivo, vede la partecipazione di personaggi dello sport e dello spettacolo del calibro di Giancarlo Antognoni, Celeste Pin, Andrea Benelli, Novello Novelli.
La manifestazione è organizzata dalla Società Sportiva Doccia in collaborazione con il Comune di Sesto Fiorentino e la Fondazione Meyer. La raccolta dei fondi a sostegno dell'Ospedale Pediatrico avviene tramite l'acquisto dei biglietti. L'Ingresso costa 5 euro e l'incasso verrà interamente devoluto alla Fondazione Meyer.

Il Quadrangolare sarà un momento allegro e divertente per quanti, famiglie e bambini, vogliono trascorrere una serata dal forte obiettivo solidaristico: aiutare i bambini del Meyer.

In evidenza