Festival del Fitness: i nomi dei vincitori del viaggio per l’8° Miami Beach Fitness Festival

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 maggio 2006 14:56
Festival del Fitness: i nomi dei vincitori del viaggio per l’8° Miami Beach Fitness Festival

Sono stati tanti gli atleti che, durante il Festival del Fitness alla Fortezza da Basso, si sono cimentati con la Festival 5K, la sfida di 5 chilometri su tapis roulant che metteva in palio due biglietti per viaggio e soggiorno a Miami, dal 7 al 12 novembre 2006, per partecipare all’8° Miami Beach Fitness Festival. Al termine, l’iniziativa promossa da Firenze Marathon, Runner’s World, Lady Radio, Training Consultant e Festival del Fitness, ha premiato Rudy Romagnoli, primo fra gli uomini in 14’33” e Marina Zanardi, dominatrice fra le donne in 17’44”.

Marina Zanardi, atleta di livello nazionale allenata da Massimo Magnani, ha anche annunciato che parteciperà alla prossima Notturna di San Giovanni e che farà il suo esordio in maratona proprio a Firenze, il prossimo 26 novembre.
A completare il podio, Pasquale Rutigliano (14’44”) e Alessio Ranfagni (15’35”) in campo maschile, e Faustina Bianco (17’59”) e Annalisa Minacci (17’59”) in ambito femminile. A loro andrà l'iscrizione gratuita alla 23° Firenze Marathon (26 novembre 2006), e alla 67° Notturna di S.Giovanni (17 giugno 2006, competitiva di km 10 e family walking di km 4), a cui si sommano la possibilità di svolgere alcuni esami fisici gratuiti (psicometria e baropodometria), abbonamento annuale a Runner’s World Italia e buono sconto Universo Sport.
Firenze Marathon, Runner's World, Lady Radio e Training Consultant avevano promosso, nell'ambito del 18° Festrival del Fitness, anche la “World Runner: di corsa per Firenze” con percorsi guidoti di 8 chilometri tra i monumenti e le piazze più belle della città, e l’Isola promozionale del running, in piazza della Repubblica, con la possibilità di cimentarsi in corse di un chilometro su tapis roulant, vincendo l'ingresso gratuito all'evento della Fortezza da Basso.

In evidenza