Appuntamento a Firenze in Piazza Strozzi in occasione dell’uscita in dvd de Gli Incredibili: al via il primo torneo italiano di papà supereroi, sabato 26 marzo a partire dalle 10.30

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 marzo 2005 13:57
Appuntamento a Firenze in Piazza Strozzi in occasione dell’uscita in dvd de <I>Gli Incredibili</I>: al via il primo torneo italiano di papà supereroi, sabato 26 marzo a partire dalle 10.30

Firenze, 24 marzo 2005- Superman e Uomo Ragno addio: arriva il supereroe made in Italy, tutto casa, famiglia e… parmigiano reggiano. Fa tappa a Firenze l’Unigrana Tour, la selezione per incoronare i Super Papà d’Italia partita in occasione dell’uscita in dvd del capolavoro Disney-Pixar Gli Incredibili. E non a caso, il supereroe made in Italy dovrà ispirarsi proprio a Mr. Incredibile, l’ultimo eroe Disney diventato in breve tempo l’idolo dei bambini di tutto il mondo. In palio per gli incredibili papà fiorentini un bellissimo lettore dvd portatile Philips.
Ma come si diventa Super Papà? Basterà presentarsi in Piazza Strozzi, iscriversi al concorso Unigrana e calarsi nei panni di Mr.

Incredibile. Gli aspiranti papà supereroi dovranno affrontare una prova di forza, ma non prima di un’adeguata preparazione. Infatti, potranno darsi la carica mangiando uno snack di Parmigiano Reggiano Unigrana, e dopo aver indossato la mascherina da supereroe e il costume di Mr. Incredible, cimentarsi con il sollevamento pesi di un bilanciere con alle estremità due forme di Parmigiano Reggiano realizzate per l’occasione. Tutti i super-papà che supereranno la prova parteciperanno all’estrazione di un incredibile lettore Dvd portatile Philips, e di un Dvd de Gli Incredibili.
L’ultimo successo Disney-Pixar Gli Incredibili è disponibile in dvd in tutta Europa dal 9 marzo e che nel primo week end ha già venduto oltre 250.00 copie.

Il film, che al box-office italiano di Natale ha incassato la bellezza di oltre 15 milioni e mezzo di €, è vincitore dell’Oscar® come Migliore Film di Animazione. Nel dvd, fra i numerosi extra, è presente l’inedito cortometraggio “Jack-Jack Attack” che ha per protagonista, appunto, il piccolo Jack Jack alle prese con la sua svampita baby sitter.

Collegamenti
In evidenza