Pont-tech: Nasce l’incubatore per le imprese

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 ottobre 2004 19:50
Pont-tech: Nasce l’incubatore per le imprese

Pont-Tech sta curando la realizzazione e la gestione, per conto del Comune di Pontedera, dell'Incubatore di Pontedera, struttura progettata per fornire assistenza alla nascita di nuove realtà imprenditoriali high-tech, sotto forma di infrastrutture, servizi e consulenze.
La prossimità fisica e gli stretti rapporti tra Pont-Tech e il Polo Sant'Anna Valdera sono la colonna portante della rete di consulenze e di servizi di cui potrà usufruire la nuova struttura. Posizionato nel cuore di Pontedera, in una posizione particolarmente favorevole dal punto di vista logistico,l'Incubatore potrà contare su oltre 2.700 mq di uffici arredati e cablati, con la possibilità di ospitare le prime 10 imprese entro la fine del 2004 con l'operatività del "Lotto 0".
Il "Lotto 1" sarà completato e reso operativo agli inizi del 2006, dotando la struttura di ulteriori uffici, parcheggi e servizi.

(Ricostruzione 3D di ufficio del Lotto 0)

ACCESSO
L'accesso alla struttura è gestito da un apposito bando pubblico di ammissione, attraverso il quale sono di volta in volta resi disponibili gli spazi liberi dell'Incubatore.
E' attualmente aperto il bando di ammissione con scadenza fissata al 20/10/2004, termine entro il quale dovranno essere presentate le domande da parte dei soggetti interessati.
Per informazioni o assistenza alla compilazione della documentazione necessaria, gli interessati possono scrivere a incubatore@pont-tech.it oppure contattare telefonicamente Pont-Tech allo 0587-294296.

Collegamenti
In evidenza